Abbiamo dato notizia ieri di quanto si sta verificando da tempo nella città delle ceramiche, ed in particolae sul viale Giacomo Matteotti, dove da mesi ormai , i lavori di realizzazione di una pista ciclabile, stanno compromettendo i fatturati dei commercianti della stessa via.
In merito interviene il consigliere comunale Vito Rossini ( città creativa in comune) che ha dichiarato al nostro giornale “In questi giorni ho incontrato tanti colleghi commercianti, tutti coinvolti con la chiusura di strade e tanti lavori che non finiscono mai. Ho ascoltato le loro giuste rimostranze per una situazione oramai insostenibile. La cosa che più fa rabbia è la mancata comunicazione preventiva da parte della Amministrazione oltre alla incertezza sulla fine di tali lavori. Questa situazione che dura da mesi sta’ mettendo in seria difficoltà tante attività commerciali e la gente non c’è la fa più ad andare avanti. Qualcuno sta pensando di adire le vie legali per i tanti danni subiti.”
More Stories
URBANISTICA. ,”LA BUFALA DI D’ALO’” LA RIGENERAZIONE URBANA DAL 2019 AL 2023, MENO 5% DI POPOLAZIONE. IN 1698 “ABBANDONANO” LA CITTA’.
I PDALONIANI E L”ONNIPOTENZA” DI D’ALO CONTRO IL CENTRO-SINISTRA 1992-2016.
DIFFERENZIATA.LENTI (FDI) SMENTISCE D’ALO’ “MA QUALE 78%, SIAMO AL 75%.