Immagine1

ANTONAZZO S.I.A.P. “RINGRAZIO DI CUORE LA FIDAS, SUPERATO LE ASPETTATIVE IN TERMINI DI DONAZIONI”

 “Ringrazio di cuore la FIDAS per il gentile messaggio di apprezzamento riguardo alla donazione di sangue avvenuta questa mattina presso la Questura di Taranto. L’iniziativa, come sottolinea il segretario generale provinciale S.I.A.P. Pasquale Antonazzo, ha superato le aspettative in termini di donazioni, nonostante il periodo estivo”.

Donare sangue rappresenta un gesto di grande altruismo e solidarietà, e siamo felici di poter sostenere le iniziative della Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue, volte a promuovere la cultura della donazione. Il nostro sindacato”, aggiunge Antonazzo, “è fermamente impegnato a supportare queste cause, credendo nell’importanza di un impegno collettivo per il bene della comunità. Insieme, quindi, per costruire una società più solidale e consapevole”

FIDAS “Grazie alla Polizia di Stato e al sindacato SIAP Nazionale per la collaborazione alla raccolta di sangue presso la Questura di Taranto che si è svolta oggi. Grazie sempre ai nostri collaboratori FIDAS Taranto per il loro sostegno e a tutti i donatori per il loro contributo.

Grazie a tutti davvero di vero cuore perché il vostro impegno per il sociale e la vostra dedizione per la comunità sono veramente apprezzabili e dimostrano un forte senso di solidarietà e servizio. Siete un esempio per tutta la cittadinanza!

Noi FIDAS Nazionale – Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue non finiremo mai di dire il nostro più grande e caloroso GRAZIE!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *