DOPO QUALCHE SETTIMANA NON ABBIAMO RICEVUTO CHIARIMENTI IN MERITO AL “SALE E SCENDI” DELLA DIFFERENZIATA, PEGASO.IT PUBBLICA I DATI UFFICIALI .AVEVAMO RAGIONE NOI.SERVE A POCO LA “SVENTOLATA ” GIORNATA ECOLOGICA .
Mentre l’ammnistrazione e l’assessore Stefani fanno “passerella” e dunque propaganda, la differenziata a Grottaglie cala…cala…cala, e risale solo grazie agli sflaci e manutenzione del verde della città, dobbiamo smentire l’assessore De Carolis, che non confermava la nostra informazione in merito.
I dati sono inequivocabili, nel mese di gennaio i rifiuti di giardini e parchi è stato di 8,600 Kg., mese di febbraio 6,000 Kg,, mese dimarzo 46,220,00 Kg. In due mesi l’incremento è stato di più del 300%.In conclusione a marzo 2025 è stat uguale a quanto registrato a febbario 2025 e cioè percentuale pari a, o poco più, del 73,78% e non del 79,18%.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy
More Stories
𝐃𝐀𝐈 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀 𝐀𝐆𝐋𝐈 𝐎𝐆𝐆𝐄𝐓𝐓𝐈! 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐄 𝐈𝐋 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐑𝐈𝐔𝐒𝐎 𝐕𝐈𝐑𝐓𝐔𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐆𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀𝐆𝐋𝐈𝐄
ALLA SCOPERTA DELLA BIODIVERSITÀ DEL MAR PICCOLO
GIORNATA ECOLOGICA A GROTTAGLIE-DOMENICA 18 MAGGIO 2025.MA LA DIFFERENZIATA NON DECOLLA MA DIMUISCE.