

INVIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL PROF. EDUARDO SPAGNULO AL SINDACO DI GROTTAGLIE,ASSESSORE ALLA CULTURA E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, AD OGGI NESSUNA RISPOSTA.

Da qualche settimana, nel bel mezzo dell’area parcheggio dell’adiacente piazza Principe di Piemonte, ha preso posizione l’opera in metallo-DESIS- dell’architetto artista locale Del Monaco, incarico ricevuto dall’ammnistrazione comunale sul quale incarico, il prof. Edurado SPAGNULO decano degli artisti e docenti grottagliesi vuole conoscere mdalità e contenuti, e scrive una PEC.
Srive il prof. Dino Spagnulo “Io, Eduardo Spagnulo, cittadino di Grottaglie con residenza in via Francesco Rubichi 8, dopo vari tentativi sul sito istituzionale del comune di Grottaglie, non ho ancora trovato in tale sito l’inserimento della delibera di giunta con la quale si dà il consenso/assenso alla collocazione del manufatto.Pertanto, giacchè si ipotizza in paese il pagamento di un corrispettivo all’autore mentre dalla versione pubblicizzata si deduce trattasi di donazione , mi rivolgo alle SSVV in indirizzo affinchè si faccia chiarezza facendomi pervenire l’atto ufficiale su posta elettronica, all’indirizzo allegato, o dandomi indicazioni su dove consultarlo.In fede Eduardo Spagnulo “

