“IMPORTANTE RAFFORZARE GLI ORGANICI DELLE FORZE DI POLIZIA”
Sulle ultime vicende verificatisi nella città delle ceramiche, la dichiarazione del segretario generale provinciale S.I.A.P. della Polizia di Stato Pasquale ANTONAZZO il quale ha evidenziato come “l’incendio dell’auto dell’assessore all’ambiente e i danni alla sua villa a Grottaglie , sono episodi gravi che richiedono un intervento deciso delle forze di polizia, che stanno già lavorando per fare chiarezza”.
Ritenuto positivo, anche l’arresto di un latitante da parte del personale del Commissariato di Grottaglie, grazie alla professionalità di un poliziotto libero dal servizio, un esempio di dedizione.

Il segretario Antonazzo sottolinea “ quanto sia importante rafforzare gli organici delle forze di polizia, investendo anche in mezzi e dotazioni. Infatti, solo un controllo capillare del territorio può prevenire episodi di violenza e criminalità. Una carenza, quella del personale che interessa tutti gli uffici della Questura di Taranto e le varie specialità, e che questa problematica è stata più volte rappresentata anche a mezzo stampa.”
In merito agli importanti eventi prossimi che si svolgeranno a Taranto, quali ad esempio i Giochi del Mediterraneo, Antonazzo ritiene “fondamentale che le istituzioni agiscano subito per garantire una sicurezza reale e duratura ai cittadini. La Puglia, e in particolare Taranto ed i commissariati di P. S. distaccati , non possono più aspettare”
More Stories
ELZIONI COMUNALI.AFFLUENZA A TARANTO IN CALO (33,54%), IN AUMENTO A MASSAFRA (41,32%).
GROTTAGLIE (TA). DISERTATA DAI CERAMICI GROTTAGLIESI LA XXXII EDIZIONE DEL CONCORSO “MEDITERRANEO”.
A SAVA LA II EDIZIONE DI “BOTANICA”DAL 23 AL 24 MAGGIO.