IL GRUPPO POLITICO GROTTAGLIE DEMOCRATICA HA SOSTENUTO LA CANDIDATURA A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DEL SINDACO CIRO D’ALÒ.
Riceviamo da GROTTAGLIE NEXT, una mail, in nome e per conto di GROTTAGLIE DEMOCRATICA, una lista civica nata in occasione delle ultime elezioni amministrative. Il nostro giornale, non ha mai ricevuto comunicati stampa da questi amministratori , Stefani (assessore)-Attanasio(consigliere comunale). Anche se più volte abbiamo sollecitato questo componente amministrativa sule tematiche ambientali e di tutela del territorio.
Data il caso eccezionale, diremmo un evento mediatico, pubblichiamo il comunicato “fotocopia” già diffuso da diversi gruppi civici di GROTTAGLIE NEXT.

IL COMUNICATO
“Il gruppo politico Grottaglie Democratica ha sostenuto con convinzione e in piena libertà la candidatura a Presidente della Provincia del sindaco Ciro D’Alò. Convinzione, perché quella del sindaco D’Alò – giunto al secondo mandato come primo cittadino di Grottaglie – è una candidatura di servizio per l’intera comunità jonica. Libertà, perché questa scelta nasce dal basso, al di fuori di rigide appartenenze partitiche, e risponde esclusivamente ai bisogni e alle esigenze dei cittadini del territorio.
Ambiente, strade, scuole: sono ambiti di competenza che richiedono un governo partecipato, autorevole, libero da condizionamenti esterni e non imposto dall’alto.
Devono essere gli amministratori locali – sindaci e consiglieri comunali – i veri protagonisti della prossima amministrazione provinciale, in rappresentanza dei 29 comuni, dal più piccolo al più grande.
Grottaglie Democratica”
More Stories
HABEMUS PAPAM…LIVE PRESENTAZIONE DEL PAPA…
SECONDA FUMATA NERA PER L’ELEZIONE DEL PAPA.
“EXTRA OMNES”. I CARDINALI CHIUSI IN SISTINA, INIZIA IL CONCLAVE.