I CAPI STATO E DI GOVERNO SARANNO IMPEGNATI A BORGO EGNAZIA CON INCONTRI BILATERALI.
Le ordinanze del Prefetto di Taranto, del Comune di Grottaglie e Martina Franca, e consultato il calendario ufficiale dei lavori del summit a Borgo Egnazia, è prevedibile che nel primo pomeriggio di giovedì 14 giugno l’antico quartiere delle ceramiche sarà ”invaso” dal lungo corteo della delegazione del G7 composto dalle moglie dei potenti della terra. Dopo la visita nel quartiere le lady G7 ritorneranno a Borgo Egnazia, dopo aver visitato Martina Franca e la Valle d’Itria, a cui seguirà il concerto di Andrea Bocelli.

Ad oggi, purtroppo non è stata diffusa dall’amministrazione comunale, un formale benvenuto alla delegazione in arrivo nel quartiere.
La visita dovrebbe svolgersi con la visita all’interno delle botteghe del quartiere e dei caratteristici ipogei ricchi di storia ed arte.
Indiscrezioni raccontano che saranno pronti per l’occasione dei “pumi” personalizzati per ogni capo di stato e di Governo, compreso Papa Francesco.
Foto e video saranno visibili sul sito ufficiale del G7 della Presidenza del Consiglio dei Mnistri.
More Stories
ENAC PER LE ESEQUIE DI PAPA FRANCESCO ACCOGLIE OLTRE 120 DELEGAZIONI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO
GROTTAGLIE.DATE DI MORTE FALSE.IL VICE SINDACO QUARANTA “GESTIONE DELLE ESTUMULAZIONI NELLE CONGREGHE È APPANNAGGIO DELLE STESSE”
CORDOGLIO DEL SINDACO D’ALO’ PER LA SCOMPARSA DI FRANCESCO D’ALO’.